Le Camere

L’AMMASONA era l’antico pollaio. Al civivo 21 del borgo, l’ambiente è stato oggi trasformato in una rilassante camera dalle pareti turchesi. La mobilia d’epoca permette di sognare un salto indietro nel tempo, a quando la felicità era data dalle cose semplici.Ingresso indipendente con finestre che affacciano sul vicolo principale del borgo, l’Ammasona è dotata di uno spazioso bagno con ampia doccia e phon. Il riscaldamento è anch’esso autonomo, ovvero grazie ad un piccolo termostato in camera potrete decidere il calore della vostra stanza. L’Ammasona è una camera doppia arredata con un elegante e comodo letto in ferro battuto, un grande armadio appartenuto ai nonni, un utile e morbido divano che all’occorrenza si trasforma in un confortevole letto matrimoniale.

Dal divano o dal letto potrete piacevolmte guardare i vostri programmi TV, su un LCD 32”, o connettervi ad Internet con il WI-FI free.

Le vostre colazioni verranno servite nello spazio comune subito adiacente alla camera, un’area attrezzata di cucina che vi permetterà di preparare in piena libertà i vostri pasti.